Citation Envoyé par Abram98 Voir le message
Saluto gli utenti di questo thread dedicato al decoder BWARE RX8900 e chiedo se mi potete chiarire un dubbio, ho acquistato questo decoder in quanto sulla pag web del negozio è indicato che è dotato di un sintonizzatore DVB-S2 + T2 in HEVC 265 mentre leggendo il manuale utente, del decoder arrivatomi, nelle specifiche è indicato che supporta video MPEG-2 MP@ML – MPEG-1/2/4 e Transport Stream MPEG-4, H.264, MPEG-2 ISO/IEC.
Il dubbio sorto è se ci sono due modelli dello stesso decoder uno con supporto MPEG-4 H.264 e uno con supporto MPEG-4 H.265 HVEC.

Ho riscontrato, inoltre, che i canali HD del digitale terrestre vengono visualizzati mentre i canali HD del satellitare non si vedono e compare il messaggio canale codificato, per il satellitare utilizzo una scheda tivusat bianca con reticolo blu che sintonizza solo Rai 1,2,3 e pochi altri e nessun canale Mediaset, la stessa scheda inserita in un Fuba ODE 710 visualizza oltre ai tre della Rai anche rete4, canale5, italia1, la7. Ringrazio anticipatamente per la risposta.

Ciao
Ciao, il ricevitore rx8900 è soltanto uno, ne esiste solo un modello, io ne possiedo 2 acquistati a 4 anni di distanza, non cambia nulla, il suo hardware è hevc265 S2 e T2, se il digitale terrestre non ti da problemi con i canali hd significa che hai fatto la sintonia corretta dall’antenna dtt, domanda: sul canale 100 e e 200 vedi il test blu hevc 10 bit?
Il fatto che tu non possa ricevere i canali tvsat hd potrebbe essere dovuto ad una lista settings non corretta, il bware rx8900 funziona benissimo con la sua card tvsat dipende semplicemente da che firmware installi, info che hai tralasciato di comunicare.